Categories
All announcements
ANNO 2022
La Sezione presenta per ciascuna annualità la Carta dei Servizi ed il questionario del grado di soddisfazione degli utenti nonchè il Report di fine anno con i risultati conseguiti raffrontati agli standard annuali
ANNO 2022
La presente sottosezione è dedicata agli standard organizzativi ed operativi adottati dal GAL per identificare, verificare, monitorare e governare le possibili situazioni di conflitto di interesse nell'ambito dell'attivita' di azione del GAL.
ANNO 2023 VERBALI CDA
ANNO 2022 VERBALI CDA
ANNO 2022
2) RAPPORTO STATO DI AVANZAMENTO PLS AL 30 06 2022
RAPPORTO STATO DI AVANZAMENTO PSL AL 30 09 2022
4) RAPPORTO STATO DI AVANZAMENTO PSL AL 31 12 2022
5) MONITORAGGIO E VALUTAZIONE DEGLI INTERVENTI REPORT STATO DI ATTUAZIONE DEL PSL AL 31 12 2021 CON ALLEGATI
6) SCHEMA DI AUTOVALUTAZIONE E SCHEMA RELAZIONE FINALE
ANNO 2021
La Sezione presenta per ciascuna annualità la Carta dei Servizi ed il questionario del grado di soddisfazione degli utenti nonchè il Report di fine anno con i risultati conseguiti raffrontati agli standard annuali
ANNO 2021
La presente sottosezione è dedicata agli standard organizzativi ed operativi adottati dal GAL per identificare, verificare, monitorare e governare le possibili situazioni di conflitto di interesse nell'ambito dell'attivita' di azione del GAL.
PSL



The aims and contents of the Alta Marca Trevigiana LAG can be discovered reading the LDP above mentioned "PSL 2007-2013" (Download in Italian).
FLAVOURS, SCENTS AND COLOURS OF ALTA MARCA TREVIGIANA SUMMARY REPORT OF THE ACTIONS
Download the pdf schedule of the actions financed by LAG (in Italian).