• Italiano
  • English

The European Agricultural Fund for Rural Development: Europe investing in rural areas


All announcements

ELENCO DELIBERE CDA ANNO 2020

DELIBERE ASSEMBLEA ANNO 2020

ANNO 2019

La presente sottosezione è dedicata agli standard organizzativi ed operativi adottati dal GAL per identificare, verificare, monitorare e governare le possibili situazioni di conflitto di interesse nell'ambito dell'attivita' di azione del GAL. Essa riporta - in evidenza i files relativi alla situazione attuale: 1) il Regolamento sul conflitto di interesse vigente dal 2019; 2) le dichiarazioni del personale del GAL del 11.01.2019 3) la delibera del CDA n. 2 del 05/02/2020 che ha approvato il Report 2019 ed il nuovo regolamento  

ANNO 2019

Il GAL ha approvato con delibera del Consiglio di Amministrazione n. 6 del 15/03/2016 ad oggetto "Sistema di misurazione e valutazione delle prestazioni, delle attività e dei servizi resi nei confronti dei partner, dei potenziali beneficiari, anche sulla base di apposita "Carta dei servizi" riportata nell'Appendice n. 9 al PSL un atto di organizzazione specifico relativo all'impegno, riportato al punto a6 al paragrafo 3.2 dell'all. B alla DGR 1214/2015 bando di selezione dei GAL, di approvare ed attivare un sistema di misurazione e valutazione delle prestazioni, delle attività e dei servizi resi nei confronti dei partner, dei potenziali beneficiari, dei beneficiari e della collettività, anche sulla base di apposita "Carta dei servizi". La Carta dei Servizi del GAL Alta Marca Trevigiana è uno strumento informativo essenziale che ha come obiettivo principale quello di far conoscere alla collettività i servizi offerti individuandone i livelli qualitativi ottimali che si intendono garantire. Tale documento ha altresì lo scopo di implementare la qualità dei servizi offerti attraverso una maggiore informazione e partecipazione attiva degli utenti destinatari. Il report relativo ai risultati anno 2016 riporta i risultati conseguiti ( periodo dal 18/04/2016 al 31/12/2016 riferito alla Misura 19.4) raffrontati ai relativi standard qualitativi e quantitativi dei servizi resi. Sulla base dell'esperienza applicativa condotta, con delibera n. 6 dell'11/01/2018, il CDA del GAL, ha modificato e migliorato la Carta dei Servizi e ha approvato il Report relativo ai risultati anno 2017. La presente sottosezione riporta - in evidenza i files relativi alla situazione attuale: 1) la Carta dei servizi e standard di qualità dei servizi erogati dal GAL revisionata vigente dal 2018; 2) il Report 2017 relativo al sistema di misurazione delle prestazioni - carta dei servizi; 017 sulla applicazione del Regolamento in materia di conflitto di interesse 3) la delibera del CDA n. 6 del 11.01.2018 che ha approvato il Report 2017 e la revisione alla carta dei servizi 4) il modulo reclami e segnalazioni e il regolamento del gradimento dell'utenza

DECRETI DEL PRESIDENTE ANNO 2019

DELIBERE CDA ANNO 2019

DELIBERE ASSEMBLEA ANNO 2019

DELIBERE CDA ANNO 2018

Page: 1 | 2 | Next »

PSL

Piano di Sviluppo Locale 2007-2013 PSL 2007-2013
UPDATING PSL UPDATING PSL
SUMMARY OF CHANGES PSL SUMMARY OF CHANGES PSL

The aims and contents of the Alta Marca Trevigiana LAG can be discovered reading the LDP above mentioned "PSL 2007-2013" (Download in Italian).

FLAVOURS, SCENTS AND COLOURS OF ALTA MARCA TREVIGIANA SUMMARY REPORT OF THE ACTIONS SUMMARY SUMMARY

Download the pdf schedule of the actions financed by LAG (in Italian).


Iniziativa finanziata dal PSR VENETO 2014 - 2020
Organismo responsabile dell’informazione: GAL Alta Marca Trevigiana
Autorità di gestione: Regione del Veneto – Direzione AdG FEASR e Foreste

LAG Alta Marca - Villa Brandolini, Solighetto, via Roma 4, Pieve di Soligo (TV), Italy - T.+39.0438.82084 F.+39.0438.1890241 - Vat N. 04212070264