• Italiano
  • English

Fondo europeo agricolo per lo sviluppo rurale: l'Europa investe nelle zone rurali.


Ordina per: * Data pubblicazione | Data scadenza | Categoria

Tutti

DELIBERE ASSEMBLEA ANNO 2020

ANNO 2019

La presente sottosezione è dedicata agli standard organizzativi ed operativi adottati dal GAL per identificare, verificare, monitorare e governare le possibili situazioni di conflitto di interesse nell'ambito dell'attivita' di azione del GAL.    

ANNO 2019

Il GAL ha approvato con delibera del Consiglio di Amministrazione n. 6 del 15/03/2016 ad oggetto "Sistema di misurazione e valutazione delle prestazioni, delle attività e dei servizi resi nei confronti dei partner, dei potenziali beneficiari, anche sulla base di apposita "Carta dei servizi" riportata nell'Appendice n. 9 al PSL un atto di organizzazione specifico relativo all'impegno, riportato al punto a6 al paragrafo 3.2 dell'all. B alla DGR 1214/2015 bando di selezione dei GAL, di approvare ed attivare un sistema di misurazione e valutazione delle prestazioni, delle attività e dei servizi resi nei confronti dei partner, dei potenziali beneficiari, dei beneficiari e della collettività, anche sulla base di apposita "Carta dei servizi". La Carta dei Servizi del GAL Alta Marca Trevigiana è uno strumento informativo essenziale che ha come obiettivo principale quello di far conoscere alla collettività i servizi offerti individuandone i livelli qualitativi ottimali che si intendono garantire. Tale documento ha altresì lo scopo di implementare la qualità dei servizi offerti attraverso una maggiore informazione e partecipazione attiva degli utenti destinatari. Il report relativo ai risultati anno 2016 riporta i risultati conseguiti ( periodo dal 18/04/2016 al 31/12/2016 riferito alla Misura 19.4) raffrontati ai relativi standard qualitativi e quantitativi dei servizi resi. Sulla base dell'esperienza applicativa condotta, con delibera n. 6 dell'11/01/2018, il CDA del GAL, ha modificato e migliorato la Carta dei Servizi e ha approvato il Report relativo ai risultati anno 2017. La presente sottosezione riporta - in evidenza i files relativi alla situazione attuale: 1) la Carta dei servizi e standard di qualità dei servizi erogati dal GAL revisionata vigente dal 2018; 2) il Report 2017 relativo al sistema di misurazione delle prestazioni - carta dei servizi; 017 sulla applicazione del Regolamento in materia di conflitto di interesse 3) la delibera del CDA n. 6 del 11.01.2018 che ha approvato il Report 2017 e la revisione alla carta dei servizi 4) il modulo reclami e segnalazioni e il regolamento del gradimento dell'utenza. Per il 2019 il CDA del GAL, con delibera n. 1 del 05/02/2020 ha preso atto che è stata garantita anche nel corso del 2019 l'attivazione ed il presidio del sistema di misurazione e valutazione delle prestazioni e della Carta dei servizi e approvato il "Report relativo all'anno 2019 come riportato nell'allegato A alla delibera n.1/2020.

DECRETI DEL PRESIDENTE ANNO 2019

DELIBERE ASSEMBLEA ANNO 2019

Pagina: 1 | 2 | Succ »

Iniziativa finanziata dal PSR VENETO 2014 - 2020
Organismo responsabile dell’informazione: GAL Alta Marca Trevigiana
Autorità di gestione: Regione del Veneto – Direzione AdG FEASR e Foreste

GAL Alta Marca - Villa Brandolini a Solighetto, via Roma 4, Pieve di Soligo (TV), Italy - T.+39.0438.82084 F.+39.0438.1890241 - P. Iva 04212070264