• Italiano
  • English

Fondo europeo agricolo per lo sviluppo rurale: l'Europa investe nelle zone rurali. Iniziativa finanziata dal Programma di Sviluppo Rurale per il Veneto 2014 - 2020.


OSSERVATORIO PER IL PAESAGGIO DELLE COLLINE DELL'ALTA MARCA

CORSO REGIONALE DI FORMAZIONE SUL PAESAGGIO

CORSO REGIONALE DI FORMAZIONE SUL PAESAGGIO

Il G.A.L. dell'Alta Marca Trevigiana quale Agenzia di Sviluppo e come ente promotore dell'Osservatorio per il Paesaggio delle Colline dell'Alta Marca, per conto dell'Osservatorio Regionale del Paesaggio, organizza un Corso regionale di formazione sul paesaggio per amministratori comunali e tecnici comunali della core area e della buffer zone della Candidatura Unesco - Edizione 2018 - Le Colline del Prosecco di Conegliano Valdobbiadene, in stretto rapporto l'Università Ca' Foscari Venezia.

Il corso si terrà dal 21 settembre al 23 novembre 2018 presso la sede GAL in Villa Brandolini di Solighetto TV.

La Regione del Veneto si impegnerà a mettere a disposizione del Comune di Pieve di Soligo, ente capofila dell'Osservatorio per il Paesaggio delle Colline dell'Alta Marca, la documentazione e le informazioni in suo possesso e a fornire tutte le indicazioni necessarie durante lo svolgimento dell'attività.

 


Iniziativa finanziata dal PSR VENETO 2014 - 2020
Organismo responsabile dell’informazione: GAL Alta Marca Trevigiana
Autorità di gestione: Regione del Veneto – Direzione AdG FEASR Parchi e Foreste

GAL Alta Marca - Villa Brandolini a Solighetto, via Roma 4, Pieve di Soligo (TV), Italy - T.+39.0438.82084 F.+39.0438.1890241 - P. Iva 04212070264