• Italiano
  • English

Fondo europeo agricolo per lo sviluppo rurale: l'Europa investe nelle zone rurali.


TOP VIDEOS

NASCE IL DISTRETTO DEL CIBO DELL'ALTA MARCA

NASCE IL DISTRETTO DEL CIBO DELL'ALTA MARCA

Si è tenuta Mercoledì 27 maggio 2020 alle ore 11.00 presso la Sala Consiliare di Villa Brandolini a Solighetto di Pieve di Soligo TV la conferenza stampa di presentazione del Comitato promotore e dell'iniziativa del "Distretto del cibo della Marca Trevigiana" con la presenza dell'Assessore Regionale Giuseppe Pan.

La Camera di Commercio di Treviso Belluno Dolomiti, le associazioni di categoria del mondo agricolo della provincia di Treviso quali Coldiretti, Confagricoltura, Confcooperative e Confederazione Italiana Agricoltura hanno aderito alla proposta del GAL dell'Alta Marca Trevigiana per dar vita, sulla base delle direttive regionali, al "Distretto del cibo della Marca Trevigiana". Le altre Associazioni di categoria, i più rappresentativi Consorzi di prodotto del territorio e l'Unpli Treviso insieme ai promotori saranno fra i soci fondatori del costituendo Distretto.


Iniziativa finanziata dal PSR VENETO 2014 - 2020
Organismo responsabile dell’informazione: GAL Alta Marca Trevigiana
Autorità di gestione: Regione del Veneto – Direzione AdG FEASR e Foreste

GAL Alta Marca - Villa Brandolini a Solighetto, via Roma 4, Pieve di Soligo (TV), Italy - T.+39.0438.82084 F.+39.0438.1890241 - P. Iva 04212070264