Categorie
NEWS

PROIEZIONE IN ANTEPRIMA DOCU-FILM IL VECCHIO E LA BAMBINA
Il GAL Alta Marca in collaborazione con altri 4 GAL Veneti ha realizzato un docufilm per promuovere il territorio dell'Alta Marca Trevigiana e le sue eccellenze paesaggistiche, architettoniche ed enogastronomiche.
Il docufilm, presentato al Festival di Berlino a febbraio ha riscosso un ottimo riscontro e a settembre sarà presentato alla Mostra del Cinema di Venezia; prodotto dalla DRAKA Production vede fra gli interpreti Maria Grazia Cucinotta e diverse scene sono state girate nel nostro territorio.
Il GAL ha organizzato 2 serate per la presentazione in anteprima: il 12 luglio p.v. a Pieve di Soligo c/o Teatro Careni e il 13 a Paderno del Grappa c/o Istituti Filippin alle ore 20.30.
Ingresso libero fino ad esaurimento posti previa prenotazione a: mauro@eventi.tv
PSL

Le finalità e i contenuti del GAL dell'Alta Marca Trevigiana li potete scoprire leggendo il Piano di Sviluppo Locale che trovate qui sopra denominato "PSL 2014-2020".







ALLEGATI PSL









