• Italiano
  • English

Fondo europeo agricolo per lo sviluppo rurale: l'Europa investe nelle zone rurali. Iniziativa finanziata dal Programma di Sviluppo Rurale per il Veneto 2014 - 2020.


Tutti i download

APERTURA MODULI INFORMATICI PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI AIUTO int. 19.2.1.x

Si comunica che sono disponibili i moduli informatici per la presentazione delle domande di aiuto così come indicati nel prospetto allegato. I codici bando e modulo indicati, sono importanti per la richiesta di delega. Infatti l'utente che vuole presentare domanda per il tipo di intervento in questione, deve chiedere delega all'interno della procedura GUARD indicando i codici identificativi per es. M1921X192 per il tipo intervento 19.2.1x (è disponibile nel sito istituzionale di AVEPA il manuale per l'accesso alle deleghe con l'applicativo GUARD https://login.avepa.it/GUARD2/web/files/manuale.pdf )  

DECRETI AVEPA

In allegato la tabellina con l'elenco di tutti i decreti AVEPA del PSL 2014 2020 del G.A.L. dell'Alta Marca Trevigiana.

FINALITA' DELL'INFORMAZIONE

La finalità è quella di assicurare la necessaria informazione, comunicazione e pubblicità per GARANTIRE trasparenza e possibilità di monitoraggio civico nella programmazione e attuazione della strategia di sviluppo locale. I contenuti possono essere scaricati cliccando sui seguenti link:                                                                                                                                                     ATTI ADOTTATI - DELIBERE CDA                                                                       INTERVENTI ATTIVATI E ATTIVITA' SVOLTE                                                COMPENSI EROGATI                                                                                          RISULTATI OTTENUTI E LA RICADUTA DELLE AZIONI  

DECRETO BANDO PUBBLICO INT. 7 6 1 PC 2

PROGETTO CHIAVE N. 2: Paesaggio del Prosecco Superiore Conegliano Valdobbiadene candidato a Patrimonio Unesco.                                          Intervento: si tratta di un bando pubblico per il recupero e riqualificazione del patrimonio architettonico dei villaggi e del paesaggio rurale.

IT'S G@L TIME ! PUBBLICATI BANDI INTERVENTO 19.2.1 x E 3.2.1

Si informa che sul BUR della Regione del Veneto n. 60 di oggi 7 Giugno 2019 sono pubblicati gli avvisi di apertura dei termini di presentazione delle domande a valere sui seguenti tipi di intervento: 19.2.1.x "Attività di informazione per lo sviluppo della conoscenza e della fruibilità dei territori rurali" del Progetto Chiave n. 1 "Collegamento/messa in rete degli attrattori turistici", Progetto Chiave n. 2 "Paesaggio del Prosecco Superiore di Conegliano Valdobbiadene candidato a patrimonio Unesco" e Progetto Chiave n. 3 "Parchi/tematici per il turismo giovanile (famiglie e ragazzi) e tipo di intervento 3.2.1 "Informazione e promozione sui regimi di qualità dei prodotti agricoli e alimentari" del Progetto Chiave n. 1 "Collegamento/messa in rete degli attrattori turistici. La presentazione delle domande deve avvenire entro e non oltre il termine di 60 giorni dalla data di pubblicazione degli avvisi sul BURV, solo in via informatica ad AVEPA. LA SCADENZA SARA' IL 06 AGOSTO 2019.

STAZIONI DI RICARICA ELETTRICA

Il progetto di smart mobility Sre - Stazioni ricarica elettrica, si pone l'obiettivo di incentivare il "turismo di paesaggio" attraverso l'uso della mobilità elettrica, nel territorio collinare della Pedemontana Veneta, luogo delle Colline del Prosecco di Conegliano e Valdobbiadene, recentemente proclamato Patrimonio dell'Umanità UNESCO. E' un " progetto di sistema ", voluto dal Gal Altamarca di Pieve di Soligo, che ha cofinanziato con un contributo europeo, a valere sul PSR 2014-2020 Regione Veneto, complessivamente 22 Sre-Stazioni ricarica elettrica, suddivise in due progetti: il primo in 10 comuni, con capofila amministrativo l' Unione Montana delle Prealpi Trevigiane; il secondo in altri 12 comuni, con capofila amministrativo la Provincia di Treviso. Il progetto, firmato da RPR STUDIO dell' Arch. Roberto Pescarollo, permette per i primi 5 anni a cittadini e turisti, un servizio di ricarica elettrica gratuito, per e-bike ed auto elettriche, con il fine di aumentare l'attrattività turistica dei luoghi. Nell' Unione Montana delle Prealpi Trevigiane oltre a Vittorio Veneto, sede dell' Ente promotore del progetto, le SRE -Stazioni ricarica elettrica sono già funzionanti nei Comuni di Cappella Maggiore, Cison di Valmarino, Cordignano, Follina, Fregona, Miane, Sarmede, Revine Lago e Tarzo. Le altre 12 postazioni, coordinate dalla Provincia di Treviso, saranno in funzione nella primavera-estate 2020. E' un sistema flessibile che permette sia la funzione di ricarica elettrica delle bici che la gestione di un eventuale e-bike sharing, come quello attivato nel Comune di Cappella Maggiore dove sono già installate 4 biciclette, con speciali caratteristiche antivandaliche, incluso un impianto di videosorveglianza della stazione. La presa di ricarica auto elettriche, a 22 KW, consente una ricarica rapida dell'auto, è consultabile utilizzando la web app https: //prealpitrevigiane.ecospazio.it L' app mobile, ideata e realizzata da ECOSPAZIO (Divisione Smart Mobility della Logiss srl) permette di accedere a tutti i sistemi di ricarica per veicoli elettrici (auto, scooters e biciclette) progettati e realizzati dal produttore. E' un "progetto di sistema", replicabile auspicabilmente in tutta la Pedemontana, innovativo e componibile, dotato di lucchetto elettromeccanico bloccabiciclette, portale di manutenzione in remoto e web app di diffusione del sistema. Per le sue peculiarità, il progetto SRE-Stazioni ricarica elettrica ideato dall' Arch. Roberto Pescarollo, completo di grafica coordinata e di segnaletica turistica, è risultato tra i vincitori del premio internazionale A' DESIGN AWARD 2019.

APERTURA MODULI INFORMATICI PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI AIUTO INT. 16.1.1 e 16.2.1 GR 21229 E 21230

Si comunica che sono disponibili i moduli informatici per la presentazione delle domande di aiuto così come indicati nel prospetto allegato. I codici bando e modulo indicati, sono importanti per la richiesta di delega. Infatti l'utente che vuole presentare domanda per il tipo di intervento in questione, deve chiedere delega all'interno della procedura GUARD indicando i codici identificativi per es. M1621GO1924AA per il tipo intervento 16.2.1 (è disponibile nel sito istituzionale di AVEPA il manuale per l'accesso alle deleghe con l'applicativo GUARD https://login.avepa.it/GUARD2/web/files/manuale.pdf ).    

IT'S G@L TIME ! PUBBLICATI I BANDI INTERVENTI 16 1 1 E 16 2 1

Si informa che sul BUR della Regione del Veneto n. 38 di oggi 19 Aprile 2019 sono pubblicati gli avvisi di apertura dei termini di presentazione delle domande a valere sui seguenti tipi di intervento: 16.1.1 "Costituzione e gestione dei gruppi operativi del PEI in materia di produttività e sostenibilità in agricoltura" e 16.2.1 "Realizzazione di progetti pilota e sviluppo di nuovi prodotti, pratiche, processi e tecnologie". La presentazione delle domande deve avvenire entro e non oltre il termine di 60 giorni dalla data di pubblicazione degli avvisi sul BURV, solo in via informatica ad AVEPA. ATTENZIONE ! Si informa che sul BUR della Regione del Veneto n. 63 del 14 Giugno 2019 è pubblicato l'avviso di proroga dei termini di presentazione delle domande di aiuto. I BANDI SONO SCADUTI IL 10 LUGLIO 2019  

Pagina: 1 | 2 | Succ »

Iniziativa finanziata dal PSR VENETO 2014 - 2020
Organismo responsabile dell’informazione: GAL Alta Marca Trevigiana
Autorità di gestione: Regione del Veneto – Direzione AdG FEASR Parchi e Foreste

GAL Alta Marca - Villa Brandolini a Solighetto, via Roma 4, Pieve di Soligo (TV), Italy - T.+39.0438.82084 F.+39.0438.1890241 - P. Iva 04212070264