• Italiano
  • English

Fondo europeo agricolo per lo sviluppo rurale: l'Europa investe nelle zone rurali. Iniziativa finanziata dal Programma di Sviluppo Rurale per il Veneto 2014 - 2020.


Tutti i download

IT'S G@L TIME ! PUBBLICATO IL BANDO INTERVENTO 7 5 1 DEL GAL

Si informa che sul BUR della Regione del Veneto n. 34 di oggi 6 Aprile 2018 è pubblicato l'avviso di apertura dei termini di presentazione delle domande a valere sul seguente tipo di intervento: 7.5.1 "Infrastrutture e informazione per lo sviluppo del turismo sostenibile nelle aree rurali" nell'ambito del Progetto Chiave n. 1 "Collegamento/messa in rete degli attrattori turistici". La presentazione delle domande deve avvenire entro e non oltre il termine di 90 giorni dalla data di pubblicazione dell' avviso sul BURV, solo in via informatica ad AVEPA. IL BANDO SCADRA' IL 05/07/2018

APERTURA MODULI INFORMATICI INTERVENTO 7 5 1

Da oggi 6 aprile 2018 sono disponibili i moduli informatici per la presentazione delle domande di aiuto così come indicati nel prospetto allegato. I codici bando e modulo indicati, sono importanti per la richiesta di delega. Infatti l'utente che vuole presentare domanda per il tipo di intervento in questione, deve chiedere delega all'interno della procedura GUARD indicando i codici identificativi per es. M0751192 per il tipo intervento 7.5.1 (è disponibile nel sito istituzionale di AVEPA il manuale per l'accesso alle deleghe con l'applicativo GUARD https://login.avepa.it/GUARD2/web/files/manuale.pdf ).  

DECRETO BANDO PUBBLICO INT. 6 4 2 PC 1

PROGETTO CHIAVE N. 1: Collegamento/messa in rete degli attrattori turistici Intervento 6.4.2: Creazione e sviluppo di attività extra-agricole in aree rurali. Si tratta di interventi a favore di aziende non agricole per la riqualificazione e l'ammodernamento oppure per l'avvio di nuove attività da parte di soggetti non agricoli.

DECRETO BANDO PUBBLICO INT. 6 4 2 PC 3

PROGETTO CHIAVE N. 3: Parchi tematici didattici per il turismo giovanile (famiglie e ragazzi).                                                                                      Intervento 6.4.2: Creazione e sviluppo di attività extra-agricole in aree rurali. Si tratta di interventi a favore di aziende non agricole per la riqualificazione e l'ammodernamento oppure per l'avvio di nuove attività da parte di soggetti non agricoli.

DECRETO BANDO PUBBLICO INT. 6 4 1 PC 1

PROGETTO CHIAVE N. 1: Collegamento/messa in rete degli attrattori turistici Intervento 6.4.1: Creazione e sviluppo della diversificazione delle aziende agricole. Si tratta di interventi a favore delle aziende agricole per la diversificazione delle loro attività.

DECRETO BANDO A REGIA INT. 7 5 1 PC 1

PROGETTO CHIAVE N. 1: Collegamento/messa in rete degli attrattori turistici Intervento: Infrastrutture e informazione per lo sviluppo del turismo sostenibile nelle aree rurali. Si tratta di interventi a regia a favore di: Unione Montana delle Prealpi Trevigiane, comune di Cavaso del Tomba, comune di Possagno e Comune di Segusino per la creazione di aree attrezzate e punti informativi.

DECRETO BANDO A REGIA INT. 7 5 1 PC 2

PROGETTO CHIAVE N. 2: Paesaggio del Prosecco Superiore Conegliano Valdobbiadene candidato a Patrimonio Unesco                                     Intervento: Infrastrutture e informazione per lo sviluppo del turismo sostenibile nelle aree rurali. Si tratta di interventi a regia a favore dei comuni di: Cison di Valmarino, Farra di Soligo, Pieve di Soligo, Valdobbiadene, Vidor per la creazione di aree attrezzate e punti informativi.

Pagina: 1 | 2 | Succ »

Iniziativa finanziata dal PSR VENETO 2014 - 2020
Organismo responsabile dell’informazione: GAL Alta Marca Trevigiana
Autorità di gestione: Regione del Veneto – Direzione AdG FEASR Parchi e Foreste

GAL Alta Marca - Villa Brandolini a Solighetto, via Roma 4, Pieve di Soligo (TV), Italy - T.+39.0438.82084 F.+39.0438.1890241 - P. Iva 04212070264