Categorie download
DECRETI AVEPA
DECRETI AVEPA
In allegato la tabellina con l'elenco di tutti i decreti AVEPA del PSL 2014 2020 del G.A.L. dell'Alta Marca Trevigiana.
DECRETO BANDO PUBBLICO INT. 6 4 1 PC 1
PROGETTO CHIAVE N. 1: Collegamento/messa in rete degli attrattori turistici Intervento 6.4.1: Creazione e sviluppo della diversificazione delle aziende agricole. Si tratta di interventi a favore delle aziende agricole per la diversificazione delle loro attività.
DECRETO BANDO A REGIA INT. 7 5 1
PROGETTO CHIAVE N. 2: Paesaggio del Prosecco Superiore Conegliano Valdobbiadene candidato a Patrimonio Unesco. Intervento: Infrastrutture e informazione per lo sviluppo del turismo sostenibile nelle aree rurali. Si tratta di un intervento a regia a favore del Comune di Farra di Soligo.
DECRETO BANDO PUBBLICO INT. 1 2 1
"Trasferimento di conoscenze e azioni di informazione". Attività informative e dimostrative sulle tematiche dello sviluppo rurale.
DECRETO BANDO PUBBLICO INT. 16 4 1
Intervento di Cooperazione per lo sviluppo delle filiere corte e mercati locali e sostegno ad attività promozionali a raggio locale. Si tratta di intervento per lo sviluppo in ambito agroalimentare.
DECRETO BANDO PUBBLICO INT. 16 5 1 PC 2
PROGETTO CHIAVE N. 2: Paesaggio del Prosecco Superiore Conegliano Valdobbiadene candidato a Patrimonio Unesco. Intervento: progetti collettivi a carattere ambientale funzionali alle priorità dello sviluppo rurale, Fase 1 - Animazione e studio"
DECRETO BANDO PUBBLICO INT. 19 2 1 X PC 1
PROGETTO CHIAVE N. 1: Collegamento/messa in rete degli attrattori turistici Intervento: Attività di informazione per lo sviluppo della conoscenza - fruibilità dei territori rurali. Si tratta di molteplici interventi volti a far conoscere e promuovere il territorio e le valenze paesaggistiche ed enogastronomiche dell'area del GAL attraverso pubblicazioni di materiali, partecipazione a fiere, ecc.
DECRETO BANDO PUBBLICO INT. 19 2 1 X PC 2
PROGETTO CHIAVE N. 2: Paesaggio del Prosecco Superiore Conegliano Valdobbiadene candidato a Patrimonio Unesco. Intervento: Attività di informazione per lo sviluppo della conoscenza - fruibilità dei territori rurali. Si tratta di molteplici interventi volti a far conoscere e promuovere il territorio e le valenze paesaggistiche ed enogastronomiche dell'area del GAL attraverso pubblicazioni di materiali, partecipazione a fiere, ecc
PSL

Le finalità e i contenuti del GAL dell'Alta Marca Trevigiana li potete scoprire leggendo il Piano di Sviluppo Locale che trovate qui sopra denominato "PSL 2014-2020".







ALLEGATI PSL









