Categorie download
Tutti i download
IT'S G@L TIME ! PUBBLICATO IL BANDO INTERVENTO 7 5 1 DEL GAL
Si informa che sul BUR della Regione del Veneto n. 34 di oggi 6 Aprile 2018 è pubblicato l'avviso di apertura dei termini di presentazione delle domande a valere sul seguente tipo di intervento: 7.5.1 "Infrastrutture e informazione per lo sviluppo del turismo sostenibile nelle aree rurali" nell'ambito del Progetto Chiave n. 1 "Collegamento/messa in rete degli attrattori turistici". La presentazione delle domande deve avvenire entro e non oltre il termine di 90 giorni dalla data di pubblicazione dell' avviso sul BURV, solo in via informatica ad AVEPA. ATTENZIONE ! Si informa che sul BUR della Regione del Veneto n. 53 di oggi 1 giugno 2018 è pubblicato l'avviso di proroga di 60 giorni dei termini di presentazione delle domande di aiuto. IL BANDO E' SCADUTO IL 03/09/2018
APERTURA MODULI INFORMATICI INTERVENTO 7 5 1
Da oggi 6 aprile 2018 sono disponibili i moduli informatici per la presentazione delle domande di aiuto così come indicati nel prospetto allegato. I codici bando e modulo indicati, sono importanti per la richiesta di delega. Infatti l'utente che vuole presentare domanda per il tipo di intervento in questione, deve chiedere delega all'interno della procedura GUARD indicando i codici identificativi per es. M0751192 per il tipo intervento 7.5.1 (è disponibile nel sito istituzionale di AVEPA il manuale per l'accesso alle deleghe con l'applicativo GUARD https://login.avepa.it/GUARD2/web/files/manuale.pdf ).
RAPPORTO ANNUALE 2017
RAPPORTO ANNUALE 2017
ALL.TO 1 DELIBERA CDA DEL GAL N. 59 / 2017
All.to 2.1 STATO ATTUAZIONE RISULTATI ATTESI
ALL.TO 2.2 STATO ATTUAZIONE OBIETTIVI
ALL.TO 3 REPORT CONFLITTO D'INTERESSI 2017
ALL.TO 4 REPORT CARTA SERVIZI 2017
DICHIARAZIONE PRESIDENTE
DELIBERA CDA DEL GAL N. 9 DEL 28 02 2018 APPROVAZIONE RAPPORTO ANNUALE 2017
DECRETO BANDO PUBBLICO INT. 6 4 2 PC 1
PROGETTO CHIAVE N. 1: Collegamento/messa in rete degli attrattori turistici Intervento 6.4.2: Creazione e sviluppo di attività extra-agricole in aree rurali. Si tratta di interventi a favore di aziende non agricole per la riqualificazione e l'ammodernamento oppure per l'avvio di nuove attività da parte di soggetti non agricoli.
DECRETO BANDO PUBBLICO INT. 6 4 2 PC 3
PROGETTO CHIAVE N. 3: Parchi tematici didattici per il turismo giovanile (famiglie e ragazzi). Intervento 6.4.2: Creazione e sviluppo di attività extra-agricole in aree rurali. Si tratta di interventi a favore di aziende non agricole per la riqualificazione e l'ammodernamento oppure per l'avvio di nuove attività da parte di soggetti non agricoli.
DECRETO BANDO PUBBLICO INT. 6 4 1 PC 1
PROGETTO CHIAVE N. 1: Collegamento/messa in rete degli attrattori turistici Intervento 6.4.1: Creazione e sviluppo della diversificazione delle aziende agricole. Si tratta di interventi a favore delle aziende agricole per la diversificazione delle loro attività.
DECRETO BANDO A REGIA INT. 7 5 1 PC 1
PROGETTO CHIAVE N. 1: Collegamento/messa in rete degli attrattori turistici Intervento: Infrastrutture e informazione per lo sviluppo del turismo sostenibile nelle aree rurali. Si tratta di interventi a regia a favore di: Unione Montana delle Prealpi Trevigiane, comune di Cavaso del Tomba, comune di Possagno e Comune di Segusino per la creazione di aree attrezzate e punti informativi.
DECRETO BANDO A REGIA INT. 7 5 1 PC 2
PROGETTO CHIAVE N. 2: Paesaggio del Prosecco Superiore Conegliano Valdobbiadene candidato a Patrimonio Unesco Intervento: Infrastrutture e informazione per lo sviluppo del turismo sostenibile nelle aree rurali. Si tratta di interventi a regia a favore dei comuni di: Cison di Valmarino, Farra di Soligo, Pieve di Soligo, Valdobbiadene, Vidor per la creazione di aree attrezzate e punti informativi.
PSL

Le finalità e i contenuti del GAL dell'Alta Marca Trevigiana li potete scoprire leggendo il Piano di Sviluppo Locale che trovate qui sopra denominato "PSL 2014-2020".







ALLEGATI PSL









