• Italiano
  • English

Fondo europeo agricolo per lo sviluppo rurale: l'Europa investe nelle zone rurali.


Tutti i download

DECRETO BANDO PUBBLICO INT. 1 2 1

"Trasferimento di conoscenze e azioni di informazione". Attività informative e dimostrative sulle tematiche dello sviluppo rurale.

IL TURISMO SALVA I BORGHI. 5 NUOVE STRUTTURE RICETTIVE.

Si parla di noi: grazie anche al contributo del #GALAltaMarca con l'Intervento 6.4.1. del Progetto Chiave 1 del PSL #AMALE il Comune di Segusino apre al Turismo Slow. Da: Il Gazzettino del 12 11 2019

DECRETO BANDO PUBBLICO INT. 16 4 1

Intervento di Cooperazione per lo sviluppo delle filiere corte e mercati locali e sostegno ad attività promozionali a raggio locale. Si tratta di intervento per lo sviluppo in ambito agroalimentare.

DECRETO BANDO PUBBLICO INT. 16 5 1 PC 2

PROGETTO CHIAVE N. 2: Paesaggio del Prosecco Superiore Conegliano Valdobbiadene candidato a Patrimonio Unesco. Intervento: progetti collettivi a carattere ambientale funzionali alle priorità dello sviluppo rurale, Fase 1 - Animazione e studio"

DECRETO BANDO PUBBLICO INT. 19 2 1 X PC 1

PROGETTO CHIAVE N. 1: Collegamento/messa in rete degli attrattori turistici Intervento: Attività di informazione per lo sviluppo della conoscenza - fruibilità dei territori rurali. Si tratta di molteplici interventi volti a far conoscere e promuovere il territorio e le valenze paesaggistiche ed enogastronomiche dell'area del GAL attraverso pubblicazioni di materiali, partecipazione a fiere, ecc.

DECRETO BANDO PUBBLICO INT. 19 2 1 X PC 2

PROGETTO CHIAVE N. 2: Paesaggio del Prosecco Superiore Conegliano Valdobbiadene candidato a Patrimonio Unesco. Intervento: Attività di informazione per lo sviluppo della conoscenza - fruibilità dei territori rurali. Si tratta di molteplici interventi volti a far conoscere e promuovere il territorio e le valenze paesaggistiche ed enogastronomiche dell'area del GAL attraverso pubblicazioni di materiali, partecipazione a fiere, ecc

DECRETO BANDO PUBBLICO INT. 19 2 1 X PC 3

PROGETTO CHIAVE N. 3: Parchi tematici didattici per il turismo giovanile (famiglie e ragazzi). Intervento: Attività di informazione per lo sviluppo della conoscenza - fruibilità dei territori rurali. Si tratta di molteplici interventi volti a far conoscere e promuovere il territorio e le valenze paesaggistiche ed enogastronomiche dell'area del GAL attraverso pubblicazioni di materiali, partecipazione a fiere, ecc.

OBBLIGHI DI INFORMAZIONE E PUBBLICITA' A CARICO DEI BENEFICIARI

Le norme specifiche per il FEASR in materia di Informazione e pubblicità per il periodo 2014-2020 sono stabilite dal Regolamento UE n.1305/2013 (art. 66, comma i ). Disposizioni più dettagliate sono contenute nel Regolamento esecutivo n.808/2014 (art. 13 e Allegato III) modificato dal Regolamento n. 669/2016.                                                                                                            I regolamenti europei prevedono specifiche disposizioni in materia di obblighi di informazione a carico dei beneficiari delle misure del programma. L'Autorità di gestione ha elaborato il documento "Obblighi di informazione e pubblicità - Linee guida per i beneficiari" per l'applicazione di tali norme, che è stato approvato con Decreto n. 4 del 17 maggio 2016. Successivamente il documento è stato aggiornato e approvato con: Decreto n.6 del 7 novembre 2016 - Decreto n.77 del 9 ottobre 2018 - Decreto n.45 del 17 maggio 2019.                                                                                                 Si prega di scaricare l' allegato A al Decreto n. 77 del 9 ottobre 2018 cliccando sul seguente link della Regione del Veneto:


OBBLIGHI DI INFORMAZIONE E PUBBLICITA'

Pagina: « Prec | 1 | 2 | 3 | Succ »

Iniziativa finanziata dal PSR VENETO 2014 - 2020
Organismo responsabile dell’informazione: GAL Alta Marca Trevigiana
Autorità di gestione: Regione del Veneto – Direzione AdG FEASR e Foreste

GAL Alta Marca - Villa Brandolini a Solighetto, via Roma 4, Pieve di Soligo (TV), Italy - T.+39.0438.82084 F.+39.0438.1890241 - P. Iva 04212070264