• Italiano
  • English

Fondo europeo agricolo per lo sviluppo rurale: l'Europa investe nelle zone rurali.


MODULISTICA PROGRAMMAZIONE 2014 2020

APERTURA MODULI INFORMATICI INTERVENTO 6 4 2

Si comunica che sono disponibili i moduli informatici per la presentazione delle domande di aiuto così come indicati nel prospetto allegato. I codici bando e modulo indicati, sono importanti per la richiesta di delega. Infatti l'utente che vuole presentare domanda per il tipo di intervento in questione, deve chiedere delega all'interno della procedura GUARD indicando i codici identificativi per es. M0642192 per il tipo intervento 6.4.2 (è disponibile nel sito istituzionale di AVEPA il manuale per l'accesso alle deleghe con l'applicativo GUARD https://login.avepa.it/GUARD2/web/files/manuale.pdf ).  

APERTURA MODULI INFORMATICI INTERVENTO 7 5 1

Da oggi 6 aprile 2018 sono disponibili i moduli informatici per la presentazione delle domande di aiuto così come indicati nel prospetto allegato. I codici bando e modulo indicati, sono importanti per la richiesta di delega. Infatti l'utente che vuole presentare domanda per il tipo di intervento in questione, deve chiedere delega all'interno della procedura GUARD indicando i codici identificativi per es. M0751192 per il tipo intervento 7.5.1 (è disponibile nel sito istituzionale di AVEPA il manuale per l'accesso alle deleghe con l'applicativo GUARD https://login.avepa.it/GUARD2/web/files/manuale.pdf ).  

APERTURA MODULI INFORMATICI INT. 16 1 1 E 16 2 1

Si comunica che sono disponibili i moduli informatici per la presentazione delle domande di aiuto così come indicati nel prospetto allegato.I codici bando e modulo indicati, sono importanti per la richiesta di delega. Infatti l'utente che vuole presentare domanda per il tipo di intervento in questione, deve chiedere delega all'interno della procedura GUARD indicando il codice identificativo per es. M1621G0192 per il tipo intervento 16.2.1 (ATTENZIONE AI DIVERSI CODICI CHE SONO SIMILI MA NON UGUALI, è disponibile nel sito istituzionale di AVEPA il manuale per l'accesso alle deleghe con l'applicativo GUARD http://www.avepa.it/manuale-guard).  

APERTURA MODULI INFORMATICI INT. 3 2 1

Si comunica che sono disponibili i moduli informatici per la presentazione delle domande di aiuto così come indicati nel prospetto allegato. I codici bando e modulo indicati, sono importanti per la richiesta di delega. Infatti l'utente che vuole presentare domanda per il tipo di intervento in questione, deve chiedere delega all'interno della procedura GUARD indicando il codice identificativo per es. M0321192 per il tipo intervento 3.2.1 (è disponibile nel sito istituzionale di AVEPA il manuale per l'accesso alle deleghe con l'applicativo GUARD http://www.avepa.it/manuale-guard).  

APERTURA MODULI INFORMATICI INT. 7 5 1 E 7 6 1

Si comunica che sono disponibili i moduli informatici per la presentazione delle domande di aiuto così come indicati nel prospetto allegato.I codici bando e modulo indicati, sono importanti per la richiesta di delega. Infatti l'utente che vuole presentare domanda per il tipo di intervento in questione, deve chiedere delega all'interno della procedura GUARD indicando il codice identificativo per es. M0751192 per il tipo intervento 7.5.1 (è disponibile nel sito istituzionale di AVEPA il manuale per l'accesso alle deleghe con l'applicativo GUARD http://www.avepa.it/manuale-guard).  

APERTURA MODULI INFORMATICI INT. 6 4 1, 6 4 2 E 7 5 1

Si comunica che sono disponibili i moduli informatici per la presentazione delle domande di aiuto così come indicati nel prospetto allegato. I codici bando e modulo indicati, sono importanti per la richiesta di delega. Infatti l'utente che vuole presentare domanda per il tipo di intervento in questione, deve chiedere delega all'interno della procedura GUARD indicando il codice identificativo per es. M0641192 per il tipo intervento 6.4.1 (è disponibile nel sito istituzionale di AVEPA il manuale per l'accesso alle deleghe con l'applicativo GUARD http://www.avepa.it/manuale-guard).  

DOCUMENTI INFORMATIVI PER BENEFICIARI BANDI GAL

Scarica la documentazione allegata al fine di agevolare e semplificare la presentazione delle domande di aiuto sui bandi del GAL.

ACCORDO / PROTOCOLLO D’INTESA FRA IL BENEFICIARIO ED ENTE PER INIZIATIVE CONDIVISE NEL SETTORE TURISTICO

Si comunica che a partire dal 19 maggio 2017 il GAL attiverà i bandi per i seguenti interventi: Mis. 6 4 1 Creazione e sviluppo della diversificazione delle aziende agricole PC 1 Mis. 6 4 2 Creazione e sviluppo di attività extra agricole in aree rurale PC 1 Mis. 6 4 2 Creazione e sviluppo di attività extra agricole in aree rurale PC 3 Mis. 7 5 1 Infrastrutture e informazione per lo sviluppo del turismo sostenibile nelle aree rurali PC 2 Come illustrato agli incontri pubblici di Pederobba e Follina è possibile acquisire un punteggio se il richiedente ha sottoscritto prima della pubblicazione del bando un accordo di valorizzazione turistica con l' Ente pubblico. L'interessato può scaricare il modello tipo predisposto dal GAL in allegato personalizzandolo per le specifiche esigenze. Scarica il modello Intervento 6 4 1 e 6 4 2 Scarica il modello Intervento 7 5 1 Scarica il modello Intervento 7 6 1

Pagina: « Prec | 1 | 2 | 3 | Succ »

Iniziativa finanziata dal PSR VENETO 2014 - 2020
Organismo responsabile dell’informazione: GAL Alta Marca Trevigiana
Autorità di gestione: Regione del Veneto – Direzione AdG FEASR e Foreste

GAL Alta Marca - Villa Brandolini a Solighetto, via Roma 4, Pieve di Soligo (TV), Italy - T.+39.0438.82084 F.+39.0438.1890241 - P. Iva 04212070264